DonVito e i Veleno

« Older   Newer »
  Share  
oO_Uff_Girl_Oo
view post Posted on 12/8/2009, 19:42




Nome insolito per una band insolita.
E avvolta nel mistero. Uniche informazioni certe: i Don Vito E I Veleno sono dediti a una mistura di pop rock punk e dance con testi corrosivi a letture stratificate, provengono da Ferrara e sono in due, Jack Tormenta e Max Stirner.
Della biografia di Jack Tormenta si sa poco. Viene definito "un individuo con gli occhi attenti, lo stomaco forte ed un cuore avvelenato dalla visione cinica e disincantata di un mondo sull'orlo del collasso". Suona la chitarra.
Al contrario Max Stirner - avatar malato di Manuele Fusaroli - è una figura ben nota nella scena indie nostrana. Ex studente di sociologia, attualmente musicista e produttore, ha collaborato in varie vesti con: Tre Allegri Ragazzi Morti, Teatro Degli Orrori, One Dimensional Man, Redwormsfarm, Bugo (suonando il sassofono), Sodastream e molti altri. È il fondatore dello studio di registrazione NaturalHeadQuarter (attivo dal 2000), presidente dell'associazione AlterAzione e boss dell'etichetta di sua invenzione Infecta Suoni e Affini.
Sommati, appunto, i due compongono i Don Vito E I Veleno, che si rivelano al mondo nel 2008 con il disco "Hell Mundo!", una frittura croccante di drum machine, basso e chitarra.

Fonte: MTV

Video: Molto Meglio Ora



Link: Myspace ufficiale

Sito Ufficiale dove si può scaricare GRATUITAMENTE il loro primo album HELL MUNDO!


_______________________________________________

Conosciuti casualemente perchè ne ho letto sul blog di un gruppo che ascolto, ho scaricato gratuitamente direttamente dalla casa discografia, all'inizio trovavo carina solo qualche canzone ma ultimamente devo dire che li trovo fantastici! :wub:
 
Top
L(ight)
view post Posted on 13/8/2009, 15:55




Carina la canzone! :sìsì:
 
Top
oO_Uff_Girl_Oo
view post Posted on 13/8/2009, 16:03




tutto l'album molto carino magari non piace a primo impatto ma dopo qualche ascolto penso di sì almeno qualcosa!
 
Top
2 replies since 12/8/2009, 19:42   180 views
  Share